TERMIK

È la generazione stabile, controllata e ripetuta nel tempo, di micro bolle di vuoto all’interno di un liquido, fluido o materiale fisiologico, a cui segue la loro implosione. Questo fenomeno fisico prende il nome di TERMIK. Questo principio della fisica, finora mai usato in campo estetico, è alla base del funzionamento del KS che è un potente generatore di cavitazione.

Effetti estetici e terapeutici

Si otterrà una Cavitazione ottimale su piccole zone, più lenta su aree adipose ampie. Grazie alle correnti dinamiche permette di contrastare inestetismi come la cellulite edematosa e fibrosa e tonificazione e drenaggio facciale.

  • Monitor

    Touch screen LCD a colori.

  • MANIPOLI INTERCAMBIABILI

    PLATFORM KS è dotato di 3 manipoli.
    L’innovativa tecnologia è in grado di rinnovarsi in continuazione. Infatti la piattaforma multi-manipolo è stata studiata per consentire il futuro inserimento di eventuali tecnologie KS.

  • ANALISI IMPEDENZIOMETRICA

    Un evoluto sistema evidenzia i parametri di massa grassa, muscolare, acque intra – ed extracellulare durante le fasi di trattamento.

  • KONTROL FEED-BACK

    Il sofisticato sistema di feed-back integrato nel manipolo permette di operare con valori di energia molto elevati preservando l’integrità della cute.

  • OPTIONAL

    STAMPANTE
    Consente la stampa dei parametri di ogni singolo paziente.

    SISTEMA IMPEDENZIOMETRICO

Chiama per Laser Diodo Epilazione