Effetti Estetici e Terapeutici

Aumento della produzione di collagene ed elastina
Recupero lassità cutanea (viso – corpo)
Trattamento cellu-edema-fibromatosa
Rafforzamento del sistema metabolico
Miglioramento del sistema micro-circolatorio
Rallentamento del processo di invecchiamento cellulare
Favorisce la liberazione delle tossine e dei rifiuti metabolici
rigenerazione – riparazione e tonificazione dei tessuti danneggiati (viso- corpo)
Decontratturante (terapia del dolore)
Assenza di effetti collaterali
Nessuna limitazione d’uso sulle tempistiche dei trattamenti o sulla stagionalità.

Su richiesta  segue documentazione ed approfondimenti scentifici.

  • Bio-ceramiche FIR Tecnology

    Tecnologia-innovativa altamente performante.
    Grazie agli esclusivi manipoli ( viso-corpo ) realizzati con tecnologia di bio-ceramiche, consentono di generare l’emissione di un onda di calore selettiva ad alta frequenza che può raggiungere alte temp. (fino a 49°c) senza creare eritemi o effetti collaterali di nessun tipo.
    L’azione selettiva con alto grado di penetrazione nei tessuti, consente di raggiungere  profondità (5-7 cm) con risultati sui tessuti altamente performanti su diversi trattamenti estetici – terapeutici – non invasivi.

  • Sensor Termik Kontrol

    Il sofisticato sistema di kontrol-feedback integrato nei manipoli in bio-ceramiche permette, durante le fasi di trattamento, di monitorare con assoluta  precisione i valori di temperatura operativa a monitor, consentendo massima tranquillità all’operatore sulla corretta esecuzione dei trattamenti e del rispetto dei protocolli di lavoro che l’innovativa tecnologia vi offre.

  • Risonanza High-Temperature 60°

    Tramite il fenomeno della risonanza è quindi possibile innalzare selettivamente la temperatura dei tessuti per favorirne la detossinazione e la rigenerazione.
    I manipoli in bio-ceramiche possono raggiungere una ragguardevole temperatura (fino a 60°C) con possibilità di trattamenti su bendaggi o fasciature di contenimento terapeutico, oppure a contatto con la cute possono raggiungere i 49°C senza creare eritemi o effetti collaterali di alcun tipo.

Chiama per Laser Diodo Epilazione

Lifting

Ottimo per il trattamento di lifting non chirurgico del volto e collo.
É un trattamento non invasivo che consente, tramite il fenomeno di risonanza di innalzare e controllare la temperatura dei tessuti trattati. Tutto questo è possibile tramite le bioceramiche che emettono una frequenza simile a quella emessa dai nostri tessuti consentendo di raggiungere alte temperature (49 gradi) senza creare eritemi ne ustioni.
Non esiste limitazione d’uso ne per i tempi e neppure per la stagionalità.

Lifting Viso medicale non chirurgico

Il dispositivo Termik è l’ideale per i Centri Medici che vogliono trattare lifting non chirurgici del viso e del collo. Attraverso le bioceramiche di Termik, che emettono una frequenza simile a quella dei nostri tessuti, si possono raggiumgere alte temperature (49°C) senza però provocare eritemi od ustioni.

Termik non ha limitazioni d’uso: né per i tempi né la stagionalità.