Trattamento Epilazione Laser

L’epilazione laser con laser diodo epilazione 808 ha numerosi plus che vengono evidenziati sia dall’operatore, che esegue il trattamento, sia dal paziente.

Il trattamento di epilazione laser risulta almeno 4 volte più veloce rispetto allo stesso trattamento effettuato con luce pulsata (ES: mezza gamba con IPL circa 40min, mezza gamba con Laser Diodo Epilazione 808 circa 10min) questa diminuzione in termini di tempo migliora le performance del centro che utilizza questa innovativa tecnologia e permette alle clienti di effettuare il trattamento di epilazione in un lasso di tempo talmente breve da poter essere effettuato in ogni momento della giornata.

La vita media di un manipolo del laser diodo epilazione è tra i 3 e i 5 milioni di spot. Questo implica che un manipolo laser diodo per epilazione, utilizzato in un centro medio, viene sostituito una volta ogni 5 ANNI, si abbattono, di conseguenza, tutti i costi di manutenzione che si avevano con le tecnologie IPL dove la sostituzione dei manipoli avveniva ogni 40.000/100.000 spot (una volta ogni 2/3 mesi in un centro medio)

Il trattamento Laser Diodo Epilazione per le pazienti risulta, oltretutto, estremamente confortevole in quanto il raffreddamento a ghiaccio permette di effettuare trattamenti, anche su zone molto estese, senza che la paziente avverta la classica, spiacevole, sensazione dolorosa simile ad una “elasticata” ogni volta che si emette un flash.

Inoltre, vista la diversa modulazione della lunghezza d’onda, con il Laser Diodo Epilazione sono necessarie meno sedute rispetto ad una IPL e più distanziate.
Di base, infatti, con il laser diodo epilazione bisogna effettuare tra le 4 e le 7 sedute ogni 30/40gg mentre conla IPL bisognerà effettuare 10/12 sedute ogni 21/28gg

Ad oggi quindi è possibile considerare il Laser Diodo Epilazione come il degno successore della Luce Pulsata in quanto migliora tutti gli aspetti che hanno contraddistinto quest’ultima tecnologia.

Laser Diodo Epilazione

Il Laser Diodo Epilazione 808 è uno strumento di ultima generazione nel campo dell’ epilazione definitiva. Il Laser Diodo utilizza una sola lunghezza a 808 nm, andando a colpire direttamente il bulbo pilifero, per un risultato di epilazione permanente. Il nostro dispositivo Laser Diodo si può utilizzare su tutti i tipi di pelle e su tutti i fototipi, indolore e veloce nel risultato e nell’esecuzione anche grazie ai manipoli mono e bipolari.

Facile e veloce da mantenere, s/w in italiano con rubrica e banca dati. Innovativa la possibilità offerta dal Laser Diodo 808 di registrare gli impulsi erogati per giornata, mese, operatore e trattamento.

Soddisfacendo tutti i parametri richiesti dalla legge, il nostro Laser Diodo Epilazione è adatto agli studi medici, specializzati nell’epilazione definitiva.

Chiama per Laser Diodo Epilazione