RADIOFREQUENZA FREQUENCY

SCARICA PDF

  • Unica sul mercato con una potenza di
    300 watt

    Il sistema RF raggiunge immediatamente la temperatura di trattamento (41°) e assicura eccellenti risultati. Questo il segreto di una tecnologia solida, affidabile ed efficace, progettata interamente in Italia.

  • Ringiovanire in tre mosse

    Tre diversi modi di erogare energia ti permettono di lavorare sempre in modo mirato, per restituire al meglio tono ed elasticità alla pelle di viso e corpo.
    Oltre ai trattamenti per il corpo garantiti dall’irradiazione profonda della tecnologia monopolare e a quelli più superficiali della bipolare, per le zone più delicate del viso, si aggiunge l’azione puntuale della frazionata, che lavora in modo specifico direttamente sui singoli inestetismi.

  • Efficacia senza controindicazioni

    Per un trattamento sicuro e indolore abbiamo studiato per te il sistema ATC Auto Temperature Control. Un sensore presente su tutti i manipoli rileva i gradi sulla zona trattata, rendendoli sempre visibili sul display. E tu hai sempre sotto controllo il comfort del cliente. Ma non solo. Se preferisci lavorare in modo del tutto automatico, puoi impostare una temperatura limite e la pelle del tuo paziente sarà sempre al sicuro.

Radiofrequenza Estetica – Frequency